ACF Alessandria, tutti i risultati del weekend

Pubblicato il 21 ottobre 2024 alle ore 21:10

Tutti i risultati del weekend

Un altro weekend si è concluso, andiamo a vedere i risultati delle squadre dell'ACF Alessandria:

PRIMA SQUADRA: Arriva la seconda sconfitta in campionato, 0-1 contro il CIT Turin. Le Grigie hanno dominato il primo tempo, con numerose occasioni da rete, ma senza riuscire a segnare. Nella ripresa, un rigore per il Cit Turin è stato sbagliato, ma le ospiti sono comunque passate in vantaggio grazie a un tiro fortuito. Nonostante il continuo pressing e diversi tentativi, l'Alessandria non è riuscita a ribaltare il risultato. Il Cit Turin ha portato a casa i tre punti.

UNDER 19: L'ACF Alessandria ha ottenuto una preziosa vittoria per 0-1 contro le Boys & Girls Calcio, conquistando tre punti fondamentali. Questo successo permette alle Grigie di risalire la classifica, confermando la solidità della squadra. La partita è stata particolarmente combattuta, ma le Grigie hanno dimostrato carattere e determinazione, sfruttando le occasioni avute e mantenendo il vantaggio fino al termine. Un risultato importante che infonde fiducia e motivazione in vista delle prossime sfide.

UNDER 17: L'ACF Alessandria ha subito una sconfitta per 3-1 contro l'Indipendente Ivrea. Nonostante l'impegno e i tentativi di rimonta, le Grigie non sono riuscite a ribaltare il risultato. Ora è fondamentale rialzarsi e prepararsi al meglio per le prossime sfide in calendario.

UNDER 15: Il match contro il Dertona si è concluso con un pareggio a reti inviolate (0-0). È stato un buon risultato, considerando la forza dell'avversaria sulla carta, che veniva data come favorita. Questo punto può essere visto come un segnale positivo, portando fiducia e morale in vista delle prossime sfide.

 

Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"

Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!

Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.