ACF Alessandria, i risultati di questo weekend: bene prima squadra e Under 19, segnali di miglioramento nell'Under 15

Pubblicato il 4 novembre 2024 alle ore 22:15

I risultati di questo weekend

Andiamo a ripercorrere insieme i risultati delle squadre dell'ACF Alessandria nell'ultimo weekend.

PRIMA SQUADRA: contro la Biellese termina con un netto 2-6. Le Grigie hanno trovato il gol già nei primi minuti, dando una direzione positiva alla gara fin dall'inizio. Mister Tosi si è dichiarato soddisfatto della grinta e della concentrazione dimostrate per tutti i 90 minuti. Da segnalare la straordinaria prestazione di Martina Biasotti, che ha messo a segno un poker, confermandosi bomber della squadra.

UNDER 19: prosegue il buon momento per le Grigie dell'Under 19, che si impongono con un netto 0-3 contro il Piemonte Sport. La partita è stata dominata dalla squadra di mister Fulcini, il quale ha elogiato la prestazione e l'approccio alla gara delle sue ragazze. Con questa vittoria, l'ACF Alessandria sale al 5° posto in classifica.

UNDER 17: dopo un primo tempo equilibrato concluso sullo 0-1, l'Alba Bra ha preso il largo nella ripresa, segnando altri 3 gol e chiudendo la gara sul 0-4. Il prossimo impegno sarà contro la Quaronese, attualmente ultima in classifica, con l'obiettivo di centrare la prima vittoria della stagione e muovere la classifica.

UNDER 15: la partita contro l'Indipendente Ivrea termina 1-3. Nonostante il risultato sfavorevole, si sono visti molti segnali di crescita e miglioramento nel gioco della squadra. Mister Bonvicini si è detto soddisfatto dei progressi mostrati finora, segno di un percorso di sviluppo che prosegue con fiducia.

Sul sito trovate tutte le classifiche aggiornate!

 

Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"

Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!

Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.