ACF Alessandria - Alba Bra si giocherà al Moccagatta

Pubblicato il 6 gennaio 2025 alle ore 14:15

Coppa Italia al Moccagatta

Domenica 12 gennaio 2025 sarà una data che rimarrà impressa nella storia dell'ACF Alessandria: le Grigie scenderanno in campo allo stadio Giuseppe Moccagatta per disputare la semifinale d'andata di Coppa Italia Eccellenza contro l'Alba Bra.

Le Grigie accedono direttamente a questa fase avanzata della competizione grazie alla vittoria del precedente campionato, un traguardo che ha permesso loro di saltare i turni preliminari. L'avversaria, l'Alba Bra, è una squadra solida e competitiva, già affrontata in campionato nel corso della stagione: in quell'occasione, le Grigie hanno avuto la meglio con un importante successo esterno per 1-0.

Il sostegno dei tifosi al Moccagatta potrebbe rivelarsi decisivo per spingere la squadra di casa verso un risultato positivo in questa gara d'andata. La semifinale rappresenta un'occasione unica per scrivere una pagina di storia dell'ACF Alessandria, e il supporto del pubblico sarà fondamentale.

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 14:30, e i biglietti saranno disponibili al prezzo simbolico di 5€. Tutti al Mocca!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.