La maglietta home disegnata da AGN
L'inizio della stagione 2024/25 si avvicina e, di conseguenza, anche l'annuncio di tutte le maglie (non verranno annunciate con tutta probabilità a Luglio ma ad Agosto).
E se la maglietta home fosse disegnata da AlessandriaGrigioneraNews?
(Immagini ingrandibili)
Il davanti
La prima maglia deve, ovviamente, contenere il grigio, colore dell'Alessandria.
Il davanti della maglia va a variare diverse tonalità di grigio, partendo da una tonalità chiara che man mano si scurisce, anche se non di molto.
Il logo Adidas, possibile sponsor della prossima stagione, è bianco e senza la scritta "Adidas" ma solamente con le tre strisce oblique (come nella maglia dell'A.S. Roma).
La fascia di capitano è, ovviamente, gialla.
I pantaloncini sono classici, neri e senza numero ma con logo e sponsor.
Anche sui calzettoni troviamo i colori grigio e nero, con quest'ultimo che viene rappresentato su tre strisce orizzontali a inizio calzino.
Il retro
Qua c'è poco da dire, il colore della maglia è grigio chiaro che man mano va a scurirsi, il font della scritta è "Adidas 2024" e nei calzettoni troviamo il logo di Adidas verso la fine.
Lato destro
L'unica particolarità che troviamo su ambo i lati sono le strisce grigie nei pantaloncini.
Lato sinistro
Da sopra
L'avrete sicuramente già notato ma nel colletto troviamo 3 tonalità di grigio: scuro (tendente al nero), "medio" e chiaro.
Anche qua l'avrete già notato, sui "trapezi" ci sono due righe nere.
Questo è solamente il primo dei tanti episodi che usciranno nei giorni a seguire, qua sotto potete dare un voto alla maglia:
Vi invito a unirvi al canale WhatsApp dove, oltre a tutte le notizie sui grigi, potete votare il nuovo logo di AlessandriaGrigioneraNews
Aggiungi commento
Commenti