Domani l'amichevole con l'Ovadese, conosciamo meglio i bianconeri

Pubblicato il 2 maggio 2024 alle ore 20:40

Prima amichevole del mese di Maggio

Domani alle ore 18:00 l'Alessandria scenderà in campo al CentoGrigio contro l'Ovadese per la 4 amichevole post campionato.

L'Ovadese Under 15 (i grigi non affronteranno l'under 14) milita nel campionato "Giovanissimi Provinciali U15", i bianconeri hanno chiuso il campionato il 21 Aprile scorso contro la Polisportiva Carbonara, match finito 1-2 per l'Ovadese.

I bianconeri sono arrivati in seconda posizione in campionato a -3 dalla Fulvius 1908 e a +5 dalla Viguzzolese.

L'Ovadese ha la miglior difesa, il miglior attacco ed è la squadra con meno sconfitte in campionato, i bianconeri hanno subito solamente 11 goal (la peggiore del campionato è la Tiger Novi con ben 142 goal subiti, 8 fatti e 18/18 partite perse), segnato 78 goal e hanno perso solamente 1 partita contro la capolista Fulvius (0-1).

La miglior vittoria dell'Ovadese in campionato è stata proprio contro la Tiger Novi con un netto 16-0 all'andata e 0-12 al ritorno.

Il giocatore più prolifico dei bianconeri in campionato è stato Alessio Prendi, 31 goal segnati per l'Ovadese che ha vinto il premio ai danni di Lorenzo Baroncelli, giocatore del Carrosio Calcio.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.