Novese Alessandria 4-3, grigi sconfitti all'ultimo

Pubblicato il 4 giugno 2024 alle ore 20:50

I grigi perdono la 2° amichevole post campionato

Finita da poco la partita tra Novese U15 e Alessandria U14 al campo "San Marziano" di Novi Ligure, i grigi hanno perso 4-3.

E' stata una partita sin da subito equilibrata, entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni ma la Novese, verso il 10' minuto del primo tempo, è andata in vantaggio.

A rispondere ai biancoazzurri è stato Iuliano che, con un'ottimo tiro da fuori area, ha insaccato alle spalle del portiere e ha riportato il match in parità.

Ancora Alessandria, questa volta con Roma che, dopo aver superato un'avversario, trova il goal del momentaneo 1-2.

I grigi non si vogliono fermare e, sempre con il solito Roma che ha giocato tutta la partita, sfiora il goal grazie ad un tiro da fuori area, prima parato e poi finito sulla traversa.

La Novese, dopo un'inizio di primo tempo complicato, sembra ritrovare la fiducia e, dopo una buona azione, si ritrovano a tu per tu con il portiere dei grigi (Tummino) che compie un'ottima parata.

Ancora Alessio Roma che, dopo aver fatto 40 metri palla al piede e aver superato diversi giocatori, arriva a tu per tu con l'estremo difensore biancoazzurro e segna il miglior goal di giornata, 1-3.

L'Alessandria, data anche la stanchezza, cala d'intensità e questo permette ai padroni di casa di avanzare che, non solo trovano il goal del 2-3, ma anche quello del pareggio (con qualche protesta visto che il pallone sembrava essere uscito) in pochi minuti.

Sempre Alessandria in attacco e sempre con Roma che, dopo aver superato il portiere, prova due volte il tiro a porta vuota e in entrambe i difensori della Novese hanno respinto il tiro.

A due minuti dal termine i padroni di casa hanno trovato il goal del 4-3.

E' stata una discreta prestazione quella dei grigi, hanno giocato tutti i ragazzi dell'Under 14 a rotazione (anche se qualche giocatore come Roma, Montessoro e Iuliano sono rimasti per tutta la partita in campo), la prossima sfida sarà sempre con la Novese (Under 14 questa volta), sempre al San Marziano, Giovedì (da definire l'orario ma probabilmente sarà sempre alle ore 18:00).

Classifica marcatori aggiornata QUA.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.