Il saluto di Alessio Roma: "Quest'anno e mezzo è stato fondamentale per la mia carriera. Mi mancheranno tutti i miei compagni. Tifosi, non mollate, arriveranno momenti migliori"

Pubblicato il 30 giugno 2024 alle ore 10:20

Il saluto di Roma

Oggi 30 Giugno 2024 si chiude l'esperienza all'Alessandria, dopo 1 anno e mezzo, di Alessio Roma, attaccante dell'Under 14.

Roma nella stagione 2023/24 ha messo a segno 14 goal in maglia grigia.

Il suo saluto:

"Anche se sono arrivato qua all'Alessandria da poco (Gennaio 2023), arrivare  in una squadra professionista è stato fondamentale per la mia carriera.

In più in una squadra come l'Alessandria, squadra che ho sempre tifato da bambino e squadra dove ho iniziato a tirare i primi calci al pallone (anche se era Accademia), è stato stupendo e secondo me ho imparato e sono migliorato molto grazie a questo anno e mezzo circa.

Chi mi mancherà di più? Ah bella domanda, vabbè sicuro tutti i miei compagni che mi hanno trattato bene da quando sono arrivato e con i quali ho avuto un bellissimo rapporto.

Mi mancheranno anche molto i mister che mi hanno aiutato veramente tanto.

Le cose che mi rimarranno impresse nella memoria saranno tutte le volte che pur cadendo sia in campionato con squadre toste sia non con squadre di medio basso livello non abbiamo mai mollato e abbiamo saputo lottare sempre fino in fondo.

Se devo dare un messaggio ai tifosi gli direi solo di non smettere mai di tifare per questi colori anche se si passano dei momenti brutti come quelli che stiamo passando ora.

Per quanto riguarda i miei compagni, vedo molte possibilità in molti di loro e che non mollino mai e poi mai come abbiamo fatto noi quest'anno, mentre tutti ci deridevano per l'ultimo posto e per tutte le partite perse.

Perchè il calcio è questo, dimostrare di saper rialzarti quando ormai nessuno crede in te ed essere più forti di prima.

Non so ora cosa succederà se l'anno prossimo sarò ancora qua o no ma sempre e comunque FORZA ALESSANDRIA!!"  

AlessandriaGrigioneraNews augura il meglio ad Alessio Roma per il suo futuro.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.