Il saluto di Federico Mozzone: "Per i grigi ho versato le lacrime. In questi 5 anni si sono creati ricordi indimenticabili"

Pubblicato il 30 giugno 2024 alle ore 14:20

Il saluto di Mozzone

Dopo 5 anni si chiude l'esperienza all'Alessandria di Federico Mozzone.

Nella stagione 2023/24, Mozzone ha messo a segno 3 goal.

Il suo saluto:

"Per me l'Alessandria è tutto, prima che una squadra è stata una famiglia, per me c'è sempre stata nei momenti belli e in quelli difficili sia i compagni che l'intero staff mi ha sempre fatto sentire parte di qualcosa e non fatto sentire come qualcuno.

Sono qui da 5 anni e penso che siano stati i migliori della mia vita.

Ho versato lacrime, raggiunto traguardi e ho avuto moltissime soddisfazioni in questo percorso.

Di questa squadra mi mancheranno tante cose come vestire i suoi colori che hanno segnato la mia vita ma in particolare una cosa, i miei compagni. Prima che dei semplici amici sono stati la mia famiglia, mi hanno accolto e insieme a loro sono cresciuto tantissimo sia a livello calcistico ma anche come persona.

Con loro sono riuscito a creare ricordi e momenti indimenticabili che porterò sempre con me.

Di questa magnifica esperienza e di questi 5 anni passati con i Grigi mi rimarranno nel cuore moltissime cose, come l'essere stato il capitano di questa squadra e di averne vestito la maglia.

Uno dei grandi ricordi che porterò con me è l'ultima partita di campionato contro il Novara, in cui siamo stati completamente protagonisti, li abbiamo dominati e gli abbiamo fatto capire chi è "L'ALESSANDRIA", sono prima che ricordi soddisfazioni che si provano solo una volta nella vita.

Un messaggio che vorrei lasciare ai miei compagni e a tutti i sostenitori dell'Alessandria è che dobbiamo stare molto vicini e uniti perché non sappiamo come andrà a finire questa vicenda ma sempre e comunque saremo e rimarremo i grigi e questo mai nessuno potrà negarcelo detto questo. SEMPRE FORZA ALESSANDRIA".

AlessandriaGrigioneraNews augura il meglio a Mozzone per il futuro.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.