Foto Matteo Bianchi
Continua a volare l'Under 14
Non si ferma più l'Under 14, che oggi ha vinto 2-0 contro la Frugarolese.
Dopo due partite molto semplici, i Grigi sono tornati ad affrontare un avversario ostico, che sicuramente lotterà per il terzo-quarto posto e ha cercato di mettere in difficoltà la squadra di Guerci.
La partita è stata decisa già nei primi 35 minuti grazie a Angoli, che ha segnato direttamente da calcio d'angolo, e a Idrizaj, che ha convertito su calcio di rigore.
Nel secondo tempo, la Frugarolese ha sfiorato il gol su un calcio di punizione, ma Pingi ha effettuato una straordinaria parata, mantenendo la porta inviolata.
Il terzo gol non è arrivato, anche se le occasioni non sono mancate: la squadra ha dimostrato "forza e coraggio", sfiorando il gol in diverse situazioni; tuttavia, l'occasione più importante è stata quella di Idrizaj, che, trovandosi in uno contro uno con il portiere, non è riuscito a concludere, merito anche del numero 1 biancoazzurro.
Un'altra importante prova da squadra per l'Under 14, che lotterà fino all'ultima, anzi, fino alla penultima giornata, quando affronterà il Solero in uno scontro diretto per il primo posto.
Proprio i granata affronteranno la Frugarolese la prossima domenica, e i Grigi sperano in una sconfitta o in un pareggio, per poter andare in solitaria per la prima volta da questo inizio campionato.
Aggiungi commento
Commenti