Manuel Ribellino si racconta: "Mio padre mi motiva a dare sempre il massimo. Con Bosco e Canepari ho un bellissimo legame"

Pubblicato il 15 maggio 2024 alle ore 18:00

Manuel Ribellino si racconta

Altro racconto, dopo Caepari, oggi il protagonista sarà Ribellino, difensore dell'Under 15.

Come sempre vi ricordo che potete recuperare gli altri racconti digitando la parola "racconto" o "racconti" nella barra di ricerca.

Ecco il suo racconto:

"Ho iniziato a giocare a 5 anni nella Sca (Scuola Calcio Astigiana), ho passato quasi un anno li per poi passare all'Alessandria dove sono stato 4 anni stupendi da capitano, per poi passare alla Juve con cui ho giocato 2 anni e mezzo, infine, a Dicembre 2021, sono tornato ad Alessandria dove sono ora da quasi 3 anni.

Ho sempre amato giocare nei grigi e sono sempre stato felice di indossare questa maglia.

Sono un difensore centrale di piede destro, i miei punti di forza sono la grinta, l’aggressività che metto in campo e la velocità.

Il mio idolo é Sergio Ramos, i miei obbiettivi per il futuro sono chiaramente quelli di continuare a giocare nel professionismo e un giorno vincere il campionato con il Napoli, squadra che tifo da sempre.

Mi motiva sempre a far bene e dare tutto mio padre, che vuole sempre il meglio da me ed é grazie a lui che do sempre il massimo in campo.

Mi rimarrà sempre in mente la finale contro la Dinamo Zagabria, con la Juve, in un torneo in Croazia dove, dopo una bella prestazione, abbiamo vinto ai rigori.

La mia stagione sta andando bene, sto dando il massimo in ogni partita e la squadra, anche sta andando bene, ha lasciato qualche punto per strada, nonostante questo abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo, i playoff.

Si, con Bosco e Canepari ho un grande rapporto, oltre a essere la migliore difesa del campionato e a trovarci benissimo in campo, siamo anche molto amici fuori dal campo".

Ringrazio Ribellino per la disponibilità, un racconto molto interessante il suo!

Inoltre auguro buona fortuna a lui, e a tutta la squadra, per la sfida tra grigi e Albinoleffe che si svolgerà Domenica al CentoGrigio, forza ragazzi siamo tutti con voi!

Il prossimo racconto uscirà Sabato e il protagonista sarà un ragazzo dell'Under 14.

Leggi anche: GrigioneriHub, il nuovo progetto del sito

Leggi anche: I pronostici, la nuova aggiunta sul sito

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.