Alessandria Albinoleffe, le pagelle

Pubblicato il 19 maggio 2024 alle ore 16:53

Le pagelle di AlessandriaGrigioneraNews

Alessandria Albinoleffe 1-1, i grigi vincono e fanno bene, ecco le pagelle di AlessandriaGrigioneraNews:

 

Edoardo Bosco 8: Il portiere dei grigi è stato, senza dubbio, uno dei migliori in campo. Si è fatto trovare sempre pronto (facendo anche 1 bella parata). Bosco ha, inoltre, effettuato diverse uscite che si sono rivelate sempre efficaci. Il goal subito negli ultimi minuti non influenza la sua prestazione!

Cesare Giaccone 7.5: Il capitano dei grigi ha fatto un'ottima partita chiudendo, quasi sempre, gli spazi sulla fascia destra. 

Matteo Debenedetti 7.5: Anche per lui un'ottimo match, chiude bene gli spazi e compie degli interventi aerei decisivi.

Manuel Ribellino 7.5: Anche Ribellino, come Debenedetti, compie un buon lavoro difensivo ed effettua ottimi interventi di testa.

Lorenzo Bonfanti 7+: Il centrocampista dei grigi conduce una buona partita con qualche passaggio importante.

Lorenzo Canepari 7+: Anche lui, come Bonfanti, conduce una buona partita ed effettua qualche passaggio importante.

Youssef Boulifi 8.5: Migliore in campo, una partita perfetta per il numero 8 grigionero. Nei primi minuti effettua due cross perfetti, il primo indirizzato a Carrettin che, ovviamente, non sbaglia, il secondo, invece, in mezzo all'area che, però, non viene sfruttato. Boulifi ha anche effettuato molti passaggi importanti e ha corso tutto il match, al fischio finale era stremato.

Elia Sforzini 7: Conduce una buona partita sulla fascia sinistra, prova più volte ad accentrarsi per tirare ma viene sempre bloccato.

Nosakhare Idahosa 7: La punta dei grigi non viene chiamata spesso, nonostante questo compie dei passaggi importanti ed effettua una buona gara!

Achille Tasso 7-: Anche lui, come Idahosa, non viene chiamato spesso, però svolge comunque un buon lavoro a centrocampo.

Alberto Carrettin 8: Porta la sua squadra ai Quarti di Finale grazie alla rete messa a segno nel 5° minuto di gioco, durante la partita cala anche per via della stanchezza.

 

Marco Galasso 7-: Subentra a Tasso nella metà del secondo tempo e si fa trovare pronto aiutando la squadra a "vincere" la partita. 

Andrea Tolomeo S.V.: Subentra a Idahosa negli ultimi minuti, ha avuto una buona occasione a tu per tu con il portiere non sfruttata.

Salvatore Domenico Alessandria 8+: Nonostante l'assenza di Russo e Ackainyah (presenti in tribuna per assistere al match) mette in campo un'ottima formazione. Il mister si è fatto sentire molte volte durante il corso della gara!

Alessandria Under 15 8: Il voto complessivo alla squadra è 8, un'ottima gara quella odierna senza tanti errori. Il voto è influenzato dal goal preso, purtroppo, all'ultimo minuto.

Albinoleffe Under 15 6.75: Nonostante le diverse occasioni nel corso della partita gli ospiti non riescono a vincere. Diversi errori durante il match che sono stati, alcune volte, fatali.

Leggi anche: Alessandria Albinoleffe 1-1, quarti di finale, arriviamo!

Leggi anche: Il tabellino di Alessandria Albinoleffe

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.