
Le decisioni del Giudice Sportivo
Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il campionato Allievi Regionali Under 16.
Forza e Coraggio Alessandria: Ammenda di 250€ per la condotta inqualificabile sia dei propri sostenitori che dei propri tesserati. I primi, per tutta la durata della partita rivolgevano ripetuti e gravi insulti al direttore di gara, ed al termine dell'incontro inveivano contro un giocatore avversario con chiare espressioni razziste, riportate dall'arbitro in referto. Per ciò che attiene i tesserati, essi prendevano parte attivamente al parapiglia generatosi al termine dell'incontro tra i componenti delle due squadre.
Acqui FC: Ammenda di 100€ per la condotta inqualificabile sia dei propri sostenitori che dei propri tesserati. I primi, per tutta la durata della partita rivolgevano ripetuti e gravi insulti al direttore di gara, mentre i secondi prendevano parte attivamente al parapiglia generatosi al termine dell'incontro tra i componenti delle due squadre.
Federico Rovera (AFC): Squalifica fino al 17/01/2025 perchè al termine della partita, veniva individuato dall'arbitro mentre inveiva con violenza verbale e toni minacciosi nei confronti di un sostenitore della Società avversaria.
Lorenzo Bocchio (FCA): Squalifica per una gara effettiva.
Riccardo Campanelli (FCA): Squalifica per una gara effettiva.
Rayan Ez Raidi (AFC): Ammonizione con diffida (IV infrazione).
Aggiungi commento
Commenti