Foto Matteo Bianchi
Si allontana la parte bassa della classifica
Era dall’8 febbraio che non arrivavano i tre punti, ma i Grigi, grazie a una punizione perfetta di Dean Gotta, hanno conquistato la vittoria per 1-0 contro lo Spartak San Damiano.
Primo tempo a tinte grigie: sfiorato il gol sempre con Gotta su punizione, con una grande parata del portiere avversario, ma anche occasioni importanti per Patta e Betti.
Gli ospiti hanno avuto un'opportunità significativa verso la fine della prima frazione, ma Cozzo ha mantenuto il risultato sullo 0-0.
Al rientro dagli spogliatoi, Dean Gotta ha sbloccato il match con una punizione perfetta, imparabile per il numero uno rossoblù.
Successivamente, diverse occasioni non sfruttate, mentre in difesa è stato concesso pochissimo, anche grazie al gran lavoro del centrocampo, che ha vinto molti contrasti.
Ottima prestazione di squadra, con Patta, Mirone, Gotta e Cozzo sugli scudi, ma anche Buftea é entrato molto bene.
La mano di mister Rapetti si è vista, con il tecnico che ha incitato i suoi per tutti i 90 minuti (80 di gioco più 10 di recupero). Ora per i Grigi arrivano tre sfide fondamentali contro Chieri, Accademia Casale e Acqui, in cui sarà necessario raccogliere più punti possibile per scalare la classifica (attualmente decimi a -3 dal settimo posto). Il gruppo, però, è compatto e determinato.
Aggiungi commento
Commenti