Le parole di Arezzoli
Tra due giorni, Mercoledì 21 Agosto, inizierà la preparazione per l'Under 17.
Ecco le parole di Andrea Arezzoli:
"Allora, le mie sensazioni sono che quest'anno ci sarà da divertirsi e con impegno potremmo toglierci diverse soddisfazioni anche perché è arrivata gente nuova che abbiamo incontrato in campionato l'anno scorso ed è forte e preparata.
L'emozione è sempre quella di ogni anno ovvero la felicità che si riprende a giocare pronti per un nuovo anno da affrontare.
Il mio obbiettivo, come quello di tutti, è quello di salvarsi senza i play out come l'anno scorso e, perché no, arrivare tra le prime cinque, un obbiettivo che da due anni a questa parte ci siamo sempre prefissati e che purtroppo non siamo mai stati in grado di compiere.
Con il vecchio mister ho girato quasi tutti gli ruoli, da ala a centrocampista fino al difensore, però il mio vero ruolo è il terzino destro, all'occorrenza però posso ricoprire ruoli come terzino sinistro oppure difensore centrale.
Le mie caratteristiche sono la marcatura uomo a uomo e me la cavo abbastanza con la palla tra i piedi
Il mio idolo è Sergio Ramos per la sua determinazione e grinta che mette ogni volta che gioca.
Infine direi che un rapporto speciale con Mattia Del Prete essendo che ci conosciamo fin da piccoli però in generale con tutti ho un ottimo rapporto".
Ringrazio Arezzoli per la disponibilità, ricordo che potrete seguire la stagione dell'Under 17 sul sito.
Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"
Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!
Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!
Aggiungi commento
Commenti