
Aprile sarà fondamentale per la salvezza
Come scritto sopra, il mese di Aprile sarà fondamentale per la primavera che dovrà affrontare 4 partite importantissime per la salvezza.
Il 6 si giocherà a Venezia contro gli arancio-nero-verdi 5° in classifica, non sarà una partita facile per l'Alessandria che, però, ha già sorpreso in questo campionato e deve continuare a farlo se vuole salvarsi, all'andata finì 1-0 per i grigi!
Il 13 ci sarà uno scontro salvezza al CentoGrigio tra Alessandria e Sudtirol, gli ospiti si trovano, al momento della pubblicazione dell'articolo, a +10 dall'Alessandria e non sono impossibili da raggiungere (anche se prima bisogna pensare a raggiungere la Feralpisalò penultima), all'andata finì 2-0 per i biancorossi.
Il 20 Aprile trasferta complicata a Como, quest'ultimi si trovano all'ottavo posto in classifica e vogliono puntare alle zone alte della classifica, i grigi però vinsero all'andata con il risultato di 2-1 e, sicuramente, vorranno replicare quella partita.
L'ultima partita del mese sarà, anch'essa, in trasferta ma contro il Renate il 27 Aprile, un altro avversario nelle zone basse della classifica, i neroblu sono a +7 dall'Alessandria e sono tutt'altro che salvi!
All'andata finì 0-0 per l'Alessandria.
Auguriamo buona fortuna ai ragazzi della primavera per questo mese complicato e fondamentale.
Aggiungi commento
Commenti