Domani inizia la preparazione dell'Under 19, le parole di Alex Croitoru: "Voglio fare 10 goal, 10 assist e vincere il campionato"

Pubblicato il 20 agosto 2024 alle ore 15:00

Le parole di Alex Croitoru

Domani inizierà la preparazione per la stagione 2024/25 anche per l'Under 19, ecco le parole di Croitoru:

"Sono pronto per iniziare al meglio questa stagione e poter dare il meglio per la maglia, per la squadra e poi per me stesso, le mie sensazioni sono quelle di una bellissima stagione anche a livello personale non solo come squadra, perché se ci impegniamo con un mister bravo come Maccarini possiamo fare veramente bene.
I miei obiettivi per questa stagione sono quelli di segnare 10 gol, fare 10 assist e vincere il campionato con questa squadra, per 2 anni non abbiamo potuto dimostrare il nostro valore. A livello di squadra penso sia quello di vincere il campionato o comunque fare una bellissima stagione tutt’insieme.
I miei punti di forza sono il fisico, la visione e il tiro.
Il mio idolo è Cristiano Ronaldo ma mi ispiro molto a giocatori come Pogba, Pirlo e Vidal, il centrocampo della Juve di quando ero piccolino che mi ha fatto innamorare di questo ruolo e di quanto sia bello fare il centrocampista.

Ho un rapporto speciale sia dentro che fuori dal campo con due giocatori dell’Under 17 che sono Matteo Bocchio e Jacopo Tartara che hanno giocato con noi un po’ gli ultimi due anni e pure Alessio Arimburgo che gioca con noi".

Ringrazio Croitoru per la disponibilità, potrete seguire la stagione dell'Under 19 sul sito.

Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"

Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!

Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.