Ottima prestazione dei Grigi
Termina con un netto 0-4 al "Bailo" di Serravalle Scrivia, dove i Grigi si impongono sul Libarna con una prestazione dominante.
È stata una partita a senso unico, con l'Alessandria che ha dominato dal primo all'ultimo minuto, senza mai concedere nulla agli avversari. Basti pensare che l'unica volta in cui i rossoblù sono riusciti a entrare in area di rigore è stata grazie a un cross su punizione negli istanti finali, quando ormai l'arbitro era già pronto a fischiare la fine del match.
Nonostante le condizioni atmosferiche avverse, con una pioggia incessante che ha reso il terreno di gioco simile al campo del "Moccagatta" durante la sfida della prima squadra contro il Trino, i Grigi non si sono lasciati intimidire e hanno offerto una prestazione eccellente. Tra i migliori in campo spiccano Kassim, che ha sfiorato la tripletta colpendo anche una traversa, con una velocità impressionante; Merlo, Di Lorenz e Bellinaso, tutti autori di un'ottima partita. Il contributo di tutti gli altri è stato altrettanto determinante.
I marcatori del match sono stati: Perez, autore di un gran gol da fuori area; Mamouni, che ha trasformato un rigore; Merlo, che ha segnato un "rigore in movimento"; e Orlando, che ha siglato il quarto gol con un tap-in su cross.
Con questa vittoria i Grigi continuano la loro marcia trionfale e lanciano la sfida al Castellazzo, che sembra non voler cedere terreno.
Il prossimo impegno sarà contro la Castelnovese, sabato alle ore 15:00.
Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"
Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!
Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!
Aggiungi commento
Commenti