
I Grigi tornano in vetta
Tra la nebbia e la pioggia mista a neve di Frugarolo, l'FC Alessandria vince 0-2 e torna in vetta alla classifica.
Nel big match di giornata, che vedeva opposte la Frugarolese (prima con una partita in più) e l'FC Alessandria, i ragazzi di Maccarini hanno conquistato una vittoria importante.
Era una partita da non sbagliare, e i Grigi hanno risposto presente: due gol, clean sheet (il nono in undici partite, numeri impressionanti) e una prestazione convincente.
A decidere il match sono stati Kassim, autore del vantaggio nel primo tempo, e Perez, che ha raddoppiato su rigore nella ripresa. Nonostante il risultato, l’FC Alessandria ha sprecato diverse altre occasioni, con un match che avrebbe potuto concludersi tranquillamente 2-5. Anche la Frugarolese ha avuto le sue opportunità, ma la difesa e il portiere Cavallo sono stati impeccabili.
Una vittoria fondamentale per mantenere vivo il sogno della prima posizione. Con una vittoria nel prossimo match contro la Capriatese, i Grigi potrebbero allungare a +4 sui biancoazzurri.
L'Under 19, oltre alla sfida contro la Capriatese, dovrà affrontare anche la Castelnovese, due gare sulla carta abbordabili, ma da vincere a tutti i costi.
Festa a fine partita per Robbia e compagni!
Aggiungi commento
Commenti