
Foto Matteo Bianchi
2025 iniziato al meglio
Dopo due amichevoli annullate, l'Under 19 è finalmente tornata in campo, ospitando la Crescentinese.
Nell'amichevole contro i vercellesi, i Grigi hanno disputato un'ottima gara contro un avversario che nel proprio girone lotta per il titolo. Nei primi 45 minuti, i ragazzi di Maccarini hanno sfiorato il gol in diverse occasioni, soprattutto con Molik, che ha avuto tre opportunità importanti, e con Lila, che ha sfiorato il palo con il piede debole. Al 46', è stato Dilorenz a portare i Grigi in vantaggio con un gol decisivo.
Nel secondo tempo c'è stato spazio per le riserve, che hanno mostrato grande determinazione. Dopo aver subito il gol dell'1-1 a causa di una disattenzione difensiva, i Grigi si sono riportati in avanti con Aitba, ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco.
La rete del vantaggio, però, non ha tardato ad arrivare grazie a Orlando, autore di una prestazione eccellente. Successivamente, è stato Perez, servito proprio da Orlando, a mettere il sigillo finale sulla partita, chiudendo il match sul risultato di 3-1.
Sabato prossimo, i Grigi affronteranno il Merella, squadra di Terza Categoria, in un’altra amichevole prima della ripresa del campionato.
Aggiungi commento
Commenti