Foto Matteo Bianchi
8 goal ai Lions
Finisce così al Campo Sportivo "Giovanni Ferrari": l'Under 19 trionfa 8-1 contro l'Alessandria Lions.
Anno nuovo, ma le abitudini restano le stesse: goleada e poche occasioni concesse agli avversari.
Partita dominata e risultato che rispecchia i pronostici della vigilia, con i Grigi che realizzano ben 8 reti grazie a Perez, Kassim e alle doppiette di Bacchella, Mamouni e Ouhsain.
Una buona prova, anche se nel primo tempo i Grigi non hanno mostrato la cattiveria necessaria per sbloccare subito il risultato. Questo potrebbe essere giustificato dal divario tecnico tra le due squadre, ma è un aspetto su cui lavorare.
Ciò che non è stato digerito, però, è il goal subito. Fino ad oggi, la difesa aveva concesso appena 2 reti in campionato, e prenderne uno contro una delle squadre meno attrezzate del girone lascia un po' di amarezza, soprattutto per come è arrivato.
Nonostante tutto, i Grigi restano saldamente al comando della classifica con un vantaggio di +4 sulla Frugarolese. Ora, per la squadra di mister Maccarini, il calendario si fa intenso: sabato prossimo trasferta contro la Viguzzolese, la prima di tre gare cruciali per le sorti del campionato (Viguzzolese, Città di Casale e Gaviese).
Aggiungi commento
Commenti