Foto Matteo Bianchi
Finalmente campioni
Finisce così, l'Under 19 ne rifila 4 al Castellazzo ed è campione provinciale.
Il verdetto tanto atteso è arrivato, e finalmente i ragazzi di mister Maccarini possono festeggiare, anche dopo la grande prestazione di quest'oggi.
Nei primi 30 minuti i Grigi hanno concesso qualche occasione agli avversari che non sono riusciti a concretizzare (anche grazie a qualche intervento di Cavallo), ma negli ultimi minuti della prima frazione, uno scatenato Perez ne segna due, il primo su rigore e il secondo su azione (il tutto in due minuti). Grigi avanti 2-0 dopo i primi 45'.
Nel secondo tempo i Grigi mettono subito le cose in chiaro: Bellinaso segna il 3-0 dopo una cavalcata sulla sinistra al 51'.
Il Castellazzo cede un po', ma i Grigi non ne approfittano, diverse le occasioni non sfruttate, da Hoxha (autore di una grande gara) a Kassim.
Ma è all'81' che arriva il goal decisivo: Bellinaso fa partire un missile dai 25 metri che colpisce la traversa ed entra in rete, doppietta personale.
Il direttore di gara Valenti fischia la fine: è festa al "Ferrari".
A fine gara, come si vede in foto, grandi festeggiamenti per la Forza e Coraggio, che ha vinto il primo campionato dal cambio di denominazione, anche se la stagione non è ancora finita, anzi, è adesso che inizia il bello.
Spazio agli ultimi festeggiamenti e poi testa a sabato prossimo per la gara contro il Monferrato, ci sono ancora 3 match da vincere per mettere la ciliegina sulla torta e concludere il campionato da imbattuti!
Complimenti a tutti i ragazzi e allo staff tecnico per il lavoro svolto finora!
Aggiungi commento
Commenti