Il primo allenamento dell'F.C. Alessandria
Si è concluso alle ore 21:00 il primo allenamento dell'F.C. Alessandria.
Allo Stadio Renato Cattaneo, davanti a una settantina di persone, si è allenata per la prima volta l'F.C. Alessandria, i grigi (che oggi erano ancora in tenuta giallo-blu) hanno svolto 1 ora e 30 minuti di allenamento.
Prima dell'allenamento, giocatori e staff (anche se la squadra non era al completo), hanno fatto la foto sotto l'unica tribuna del "Cattaneo", successivamente i giocatori hanno iniziato a fare qualche giro del campo.
E' continuato il riscaldamento con qualche esercizio di corsa e di stretching, successivamente la squadra (esclusi i portieri che hanno fatto un allenamento differenziato concentrato su stretching e parate) si è spostata per allenarsi sulla forza e fare qualche torello composto da 4-6 elementi ciascuno.
Dopo essi si è fatta una piccola partitella in un campo (circa 40 metri x 25) che è durata circa 45 minuti.
Presente all'allenamento anche Canegallo, portiere arrivato qualche settimana fa il quale ha fatto delle ottime parate in partita.
Un buon allenamento che sembra aver soddisfatto il mister Mattia Greco.
Situazione stadio: l'F.C. Alessandria presenterà la domanda per ottenere il Moccagatta e successivamente partirà la campagna abbonamenti.
(Immagini ingrandibili)
Aggiungi commento
Commenti