Il riassunto della conferenza stampa di Greco
Di seguito il riassunto delle parole dette da mister Mattia Greco in conferenza stampa prima della gara contro la Novese, a fine articolo trovate il link alla conferenza stampa integrale:
"E' la prima partita ufficiale, non sarà una partita facile, anzi, i derby sono sempre difficili, ma noi ci faremo trovare pronti.
Voglio vedere un'atteggiamento positivo e una squadra che sa quello che deve fare, questo è l'obbiettivo principale in questo momento.
La squadra attualmente è al completo, nessuno parte e nessuno arriva.
Davanti abbiamo deciso di tenere tutti gli attaccanti perchè hanno tutti caratteristiche diverse ed ognuno potrebbe essere utilizzato in match differenti.
Riaffrontare la Novese sarà una bella sensazione, è anche grazie a loro se sono qui, però non posso paragonarla a quella di esordire al Moccagatta come allenatore dell'Alessandria.
Il pubblico per noi sarà fondamentale.
Magnè (squalificato), Chifu e Bocchio sono ai box e non ci saranno domani, quest'ultimo ha ricominciato ad allenarsi e vedremo come saranno le sue sensazioni nei prossimi giorni.
Quando ti chiami Alessandria tutte le coppe sono degli obbiettivi, chi entrerà in campo giocherà solamente per un solo risultato, la vittoria".
Ricordo che l'FC Alessandria affronterà la Novese domani alle ore 15:00 al Moccagatta, clicca QUI per tutte le info sui biglietti.
Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"
Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!
Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!
Abbonati anche tu!
Aggiungi commento
Commenti