FC Alessandria 1-0 LB Trino, il bolide di El Oualid regala i primi 3 punti ai grigi

Pubblicato il 8 settembre 2024 alle ore 17:49

"La quiete dopo la tempesta, letteralmente"

3 punti fondamentali in mezzo al fango

Finisce qui al Moccagatta, nonostante le condizioni del campo l'FC Alessandria conquista i primi 3 punti della stagione.

Un risultato importantissimo per la squadra allenata da mister Greco che non aveva iniziato benissimo la partita, da segnalare nel primo tempo la grandissima parata di Simone Canegallo che oggi si é dimostrato insuperabile.

Nel secondo tempo, nonostante il campo, i grigi hanno cambiato marcia e hanno creato di più, l'occasione chiave arriva al 73' quando El Oualid la mette all'incrocio da fuori area, proprio nell'esultanza scatenata della squadra il numero 6 si é infortunato.

A fine partita, dopo 20 minuti di tensione, lo stadio esplode in festa, la squadra resta in campo circa 10 minuti a festeggiare con i tifosi.

Nonostante il maltempo una buona presenza da parte dei tifosi che oggi hanno dimostrato quanto la categoria non conti, oggi l'importante era portare a casa i 3 punti e così é stato.

La prossima partita dell'FC Alessandria sarà contro la Novese Giovedì alle ore 20:30 al 'Girardengo' di Novi Ligure per il ritorno di Coppa Italia.

Chi ben inizia comincia é a metà dell'opera!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.