Domani si torna al Moccagatta per la sfida con l'Albese, l'analisi approfondita del match

Pubblicato il 28 settembre 2024 alle ore 11:50

Si torna al Moccagatta

Domani alle ore 15:00 si torna al Moccagatta dopo 4 trasferte di seguito, i grigi affronteranno l'Albese per la 4° giornata di campionato.

Non sarà una sfida facile per la squadra di Greco, i biancoazzurri, in queste prime giornate, si sono dimostrati una candidata alle prime posizioni della classifica e fino alla 2° giornata si trovavano proprio in prima posizione (insieme ai grigi).

L'FC Alessandria vuole continuare la striscia positiva in campionato, fino ad ora i grigi non hanno subito goal e hanno collezionato 7 punti sui 9 disponibili.

Un fattore fondamentale sarà il pubblico, sono oltre 600 gli abbonamenti venduti, e la campagna abbonamenti terminerà tra poco più di un mese, in Gradinata Nord verrà inaugurato il murales sui 50 anni degli Ultras Grigi domani alle ore 11.

FC Alessandria e Albese si sono incontrate solamente 4 volte nella loro storia, i grigi erano ancora sotto il nome di "BonBon Asca" prima e "Asca" poi, solamente una vittoria dell'Albese, due vittorie dei mandrogni e un pareggio.

Mister Greco, che ieri non ha parlato in conferenza stampa per impegni personali, cambierà molto rispetto alla trasferta di San Damiano, se non tutto, in porta tornerà Canegallo, in attacco dovrebbe tornare Berberi e a centrocampo torneranno Vinces e Mocci, i grigi faranno a meno di Sheqi, venduto al Castellazzo (manca solamente l'ufficialità).

Il calcio d'inizio del match è fissato per le ore 15 di domani, scopri dove acquistare i biglietti cliccando qui sotto:

Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"

Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!

Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!

Abbonati anche tu!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.