Brutto scivolone in casa della Sommariva
Al 'Dino Tibaldi' di Sommariva Perno finisce così, i padroni di casa hanno vinto 2-0, arriva la prima sconfitta in campionato per la Forza e Coraggio.
Un brutto scivolone contro una squadra che non era ai livelli dei Grigi ma che è scesa in campo con la voglia di vincere sin dal primo secondo.
La partita si è sbloccata nei primi minuti per un errore di Canegallo, goal del numero 3 avversario che, successivamente, è andato sotto lo spicchio dei tifosi Grigi e ha fatto gesta offensive.
Nella prima frazione l'FC Alessandria non ha effettuato un tiro in porta e, anzi, ha subito un altro goal che, però, è stato annullato per un precedente fallo.
La squadra, nel secondo tempo, non è riuscita a pareggiare il match e verso il 15' minuto, il portiere Canegallo, ha effettuato un'uscita reputata fallosa dal direttore di gara, nonostante il guardalinee avesse dato calcio d'angolo.
Sempre nella seconda frazione è stato negato un rigore ai Grigi (verso il 75') che avrebbe permesso di riaprire la gara e, inoltre, mancava il secondo cartellino giallo a un giocatore della Sommariva all'80' minuto.
Mercoledì ci sarà la Coppa Italia contro lo Spartak San Damiano, all'andata finì 3-0 per i rossoblu, servirà un'impresa per ribaltare il risultato, l'importante, però, è il campionato, alla prossima ci sarà il Castellazzo in casa, bisogna tornare immediatamente a vincere per restare al passo con le altre compagini.
Forza e Coraggio.
Aggiungi commento
Commenti
Oltre che " Forza e Coraggio" ci vorrebbe anche "Calma e Gesso" . Mister Greco deve lavorare anche sulla mentalita dei suoi.... Saremo attaccati, strattonati, provocati per tutto il campionato.... E nessuno regala nulla. Comunque Forza Grigi.