
Domani si gioca
Tra poco più di 24 ore la Forza e Coraggio Alessandria tornerà in campo.
I Grigi affronteranno lo Spartak San Damiano in casa, ma al Cattaneo e non al Moccagatta, per il ritorno dei 16esimi di finale di Coppa Italia Promozione.
All'andata, che si giocò due settimane fa a San Damiano d'Asti, i Grigi giocarono molto male, forse la peggior prestazione finora, infatti il match finì 3-0 in favore dei padroni di casa con l'FC Alessandria che non ebbe praticamente nessuna occasione.
Bisogna cambiare marcia nonostante sia una partita che conta relativamente poco, dopo la sconfitta di Sommariva Perno bisogna tornare a vincere e a convincere, l'obbiettivo di domani sarà, ovviamente, quello di portare a casa il risultato (anche se ormai il passaggio del turno è difficilissimo) ma, soprattutto, migliorare su molti aspetti come i pochi tiri in porta effettuati finora.
Davanti alla squadra di mister Greco c'è, però, un avversario complicato, che al momento è in seconda posizione in classifica davanti alla Forza e Coraggio, i rossoblù sono ancora imbattuti in questa stagione.
I biglietti per la partita si potranno acquistare solamente al banchetto situato all'entrata del "Cattaneo" a partire dalle 19:30 di domani, i prezzi sono i seguenti:
Standard 10€
U12 Gratuito
Tutti al Cattaneo.
Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"
Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!
Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!
Abbonati anche tu!
Aggiungi commento
Commenti