FC Alessandria 1-0 Spartak San Damiano, vittoria importante anche se non basta

Pubblicato il 9 ottobre 2024 alle ore 23:21

Si è sbloccato Retamal

Finisce qui al 'Cattaneo', l'FC Alessandria ha battuto 1-0 lo Spartak San Damiano.

Una vittoria importante per il morale, nonostante non basti per qualificarsi, ma diciamolo, meglio così, l'importante è il campionato.

Primo tempo noioso, poche occasioni da ambo le parti.

Nella seconda frazione, invece, anche grazie ai cambi, l'FC Alessandria ha iniziato a rendersi pericolosa e dopo diverse occasioni (anche importanti) è andata in goal con Retamal, l'argentino si è sbloccato su assist di Massaro, grande cavalcata sulla sinistra di quest'ultimo, primo goal in maglia Grigia per Nicolas.

Ottima partita di Pellegrini che, nonostante non abbia ancora partecipato a un allenamento, ha giocato 90' minuti, Tommaso Merlo sorpresa positiva, ottimo secondo tempo per il difensore, anche Massaro molto bene (é subentrato nell'intervallo), assist per lui, ottimo anche Bellinaso, esterno della Juniores che ha fatto molto bene sulla fascia destra prima e sinistra poi.

A fine partita, nel momento in cui i giocatori si sono diretti sotto la curva, c'è stato un grande incitamento da parte dei tifosi, quest'ultimi hanno ricordato l'importanza di vincere nel derby anche se, ovviamente, prima ci sarà la partita con il Castellazzo.

Domenica tutti allo stadio per supportare la squadra, molto presto inizierà la prevendita per i biglietti!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.