Vota il tuo MVP di FC Alessandria 4-0 Castellazzo: Trinceri, Berberi, Zanatta, Massaro o Pellegrini?

Pubblicato il 13 ottobre 2024 alle ore 22:41

Vota il tuo MVP del match

Tutta la squadra, tra titolari e subentrati, ha giocato un'ottima partita quest'oggi, ma solo cinque giocatori sono stati scelti per questo "premio".

Di seguito, i candidati al premio MVP del match:

A. Lorenzo Trinceri: sblocca il match con un tiro da fuori area, prestazione complessivamente ottima.

B. Oltjan Berberi: segna su rigore e porta il risultato sul 2-0, prestazione decisamente migliore rispetto alle ultime partite.

C. Filippo Zanatta: entra con voglia e grinta dalla panchina, chiude definitivamente il match e fa esplodere il Moccagatta.

D. Andrea Massaro: dopo l'ottima prestazione di mercoledì da subentrato (ha vinto il premio MVP di FC Alessandria - Spartak San Damiano), oggi si supera. Segna al 90+2' sotto la curva della squadra del cuore. "Masa" è l'esempio perfetto di come i sogni possano realizzarsi con pazienza.

E. Lorenzo Pellegrini: è stato aggiunto un posto tra i candidati proprio per lui. Prestazione strepitosa: recupera palloni importantissimi, fa ripartire la squadra, crea occasioni, insomma, fa tutto e lo fa benissimo. Un giocatore di categorie certamente superiori.





Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"

Unisciti al Canale WhatsApp per non perdere nessuna novità!

Unisciti al gruppo Telegram per non perdere nessuna novità!

Unisciti al gruppo Facebook per non perdere nessuna novità!

Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!

Abbonati anche tu!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.