Un pareggio che sta stretto alle due squadre
Finisce così al 'Natale Palli' di Casale Monferrato, il derby della provincia finisce in parità.
È un pareggio che lascia un po' di rammarico ai tifosi visto la forma recente, ma come ha detto Greco in conferenza stampa, la squadra è giovane ed è la prima volta che i ragazzi giocano in un'atmosfera simile (eccetto alcuni), e quindi è un pareggio che va bene.
Nel primo tempo l'FC Alessandria ha dominato, non concedendo nulla ai padroni di casa e provando a rendersi anche diverse volte pericolosa ma, purtroppo, non è arrivato il goal.
Nel secondo tempo, il Città di Casale è partito molto bene, rendendosi diverse volte pericoloso, però quando i Grigi hanno preso il ritmo, si sono resi più volte pericolosi, tante le palle inattive non sfruttate.
Nel complesso, nonostante il campo fangoso, l'atmosfera e tutta la pressione, è stata una buona prestazione da parte della squadra, in evidenza le prestazioni di Masneri, nel giorno del suo compleanno, Mocci e Mazzucco.
Adesso bisogna resettare la mente e preparare la partita con la Novese, sarà fondamentale vincere per continuare la striscia positiva e per restare attaccati allo Spartak San Damiano, capolista.
Vi ricordo che la partita contro la Novese si giocherà domenica alle ore 14:30 allo Stadio Giuseppe Moccagatta, tutti al Moccagatta!
Aggiungi commento
Commenti