Si torna in campo
Dopo un weekend di stop forzato, l'FC Alessandria è pronta a tornare in campo, questa volta in trasferta contro il PSG.
La sfida rappresenta un'occasione importante per i Grigi, che devono conquistare i 3 punti per restare vicini allo Spartak in classifica e incrementare il distacco dalle squadre che seguono.
Il PSG, avversario di giornata, non ha ancora ottenuto vittorie in questo campionato e si trova al penultimo posto con soli 3 punti, a pari merito con il Gassino, fanalino di coda. Da segnalare che il PSG, pur con una posizione sfavorevole, vanta la miglior difesa della parte "destra" della classifica (8°-16° posto) con soli 7 gol subiti, ma possiede l'attacco meno prolifico del Girone D, avendo segnato solo 3 reti.
FC Alessandria e PSG si sono incontrate solo due volte in passato, quando i Grigi erano ancora l'Asca; i confronti terminarono con uno 0-0 e una vittoria per il PSG per 3-1, con Simone Battistella unico marcatore per l'Asca in quella serie di sfide.
Per ragioni di ordine pubblico, la partita si disputerà domenica 3, alle ore 14:30, presso lo Stadio Piero De' Paoli di Chieri, anziché nella sede originaria di Pavarolo.
Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"
Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!
Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!
Aggiungi commento
Commenti