
Sconfitta in quel di Settimo
Finisce così al "Guido Sattin" di Settimo Torinese, l'Autovip San Mauro trionfa 1-0 sull'FC Alessandria.
Una sconfitta che non ci voleva in chiave classifica e per il morale.
La squadra di mister Greco ha disputato un buon primo tempo, concedendo poco e provando a creare diverse occasioni che, però, non sono state sfruttate.
Al 50' i Grigi hanno l'occasione più pericolosa di tutta la partita: Magné devia il pallone da distanza ravvicinata, un giocatore gialloblù salva sulla linea.
Da quel momento blackout FC Alessandria, poche occasioni e praticamente nessuna pericolosa, con l'Autovip che si è alzata ed ha sfiorato il goal più volte.
Quando ormai sembrava che dovesse finire in parità, Masneri ha atterrato un giocatore gialloblù, regalando il rigore agli avversari al 48' del secondo tempo (1' dalla fine).
Rigore realizzato da Chinaglia, Masneri indovina il lato ma non riesce a parare.
I Grigi provano a portarsi in attacco negli ultimi secondi ma purtroppo non c'è più tempo, l'arbitro fischia la fine tra la nebbia e il freddo di Settimo Torinese.
Purtroppo la prima partita di questo mese cruciale è finita come nessuno voleva, l'importante adesso sarà rimboccarsi le maniche e lavorare duramente affinché domenica, contro l'Arquatese, si giochi un altro tipo di partita e si porti a casa un altro tipo di risultato.
Ricordo che il prossimo match sarà, appunto, contro l'Arquatese, domenica alle ore 14:30 al "Moccagatta".
Aggiungi commento
Commenti