Vota il tuo MVP di FC Alessandria 1-1 Arquatese

Pubblicato il 24 novembre 2024 alle ore 20:55

Vota il tuo MVP del match

Torna, nonostante il pareggio, la votazione per il premio MVP del match.

I candidati sono:

A. Andrea Massaro: torna titolare dopo qualche partita in panchina e non delude le aspettative. Realizza un rigore perfetto e poco dopo sfiora il gol con un colpo di tacco che avrebbe fatto esplodere il Moccagatta. Ottima prestazione complessiva per il capitano.

B. Marco Muratore: annunciato solo ieri, l’ex US Alessandria ha già messo in mostra le sue qualità oggi contro l'Arquatese. Scatti sulla fascia, dribbling, cross e un’ottima fase difensiva. Un innesto che ha già fatto la differenza e continuerà a farla.

C. Lorenzo Pellegrini: dopo una prestazione un po' sottotono contro l'Autovip e le lacrime alla fine del match, "Pelle" è tornato in grande stile. Giocatore di altra categoria, recupera palloni, effettua dribbling, cross, tiri e crea occasioni pericolose (in particolare una in cui il portiere avversario si è superato). In mezzo al campo, ha fatto quello che ha voluto.

D. Tommaso Mocci: ha sorpreso positivamente il mister, il che dice molto sulle qualità del ragazzo. Entrato al 45', ha giocato un secondo tempo eccellente, con continue discese sulla fascia sinistra, superando l'avversario ogni volta e servendo numerosi cross pericolosi.




Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.