
Vota il tuo MVP
Si torna alle votazioni per il premio MVP dopo una vittoria, di seguito i candidati:
A. Julian Cardellino: prima "vola" per schiacciare di testa un pallone che finisce in rete, ma il gol viene annullato. Poco dopo, si fa trovare pronto e insacca sul perfetto cross di Ventre, siglando l’1-0 che regala la vittoria ai Grigi. Non c’è che dire, un inizio col botto per un giocatore arrivato, letteralmente, poche ore prima.
B. Luca Ventre: si fa 30 metri palla al piede e serve l’assist perfetto per Cardellino, che deve solo appoggiare in rete. Ma non finisce qui: prestazione maiuscola sulla fascia, dove l’ex Valenzana dimostra di essere una pedina imprescindibile per la squadra. Sta davvero facendo la differenza.
C. Matteo Menino: non è stato chiamato in causa spesso, ma quando serve, risponde presente. Sempre attento, senza sbavature: un debutto solido per l’ex US Alessandria.
D. Lorenzo Pellegrini: dopo il provino alla Clodinense, sceglie di restare in Grigio e ripaga con un’altra prestazione impeccabile. Recuperi palla, coperture, dribbling: "Pelle" è ovunque e inarrestabile. Come sottolineato da Merlo in conferenza stampa, negli ultimi minuti ha gestito alla perfezione il possesso, risultando decisivo.
Aggiungi commento
Commenti