Foto Matteo Bianchi
Grandissima partita dei Grigi
Finisce così a Trino, l'FC Alessandria vince e convince, risultato finale 1-3.
I Grigi sono partiti a mille già dal primo minuto, recuperando il pallone dopo pochi secondi.
Il primo goal del match é arrivato al 3' minuto: Grandoni su punizione calcia in porta, pallone respinto dal numero 1 dei padroni di casa e rete di Cardellino.
Il pareggio, però, non tarda ad arrivare, infatti solamente quattro minuti dopo, su calcio d'angolo, é arrivato il goal di Vergnasco.
Durante il corso della prima frazione ci sono state diverse occasioni per i Grigi, soprattutto con Erbini e Grandoni, ma é al 46' il numero 9 dei Grigi a servire il secondo assist sempre per Cardellino.
Nel secondo tempo sono sempre i Grigi a tenere le redini del gioco, e al 7' minuto é arrivato il terzo goal dei Grigi grazie a Grandoni, che con un'ottima punizione segna il suo primo goal con la Forza e Coraggio.
Nel secondo tempo due espulsioni nel Trino hanno indubbiamente condizionato la gara.
I Grigi possono festeggiare questa vittoria importantissima su un campo tutt'altro che semplice e contro un'avversaria molto forte sulla carta.
Ottimi anche i risultati dagli altri campi: hanno perso tutte ad eccezione del Casale, che al 95' ha trionfato in casa dell'Autovip San Mauro.
Finalmente la squadra ha iniziato ad ingranare e a conoscersi, soprattutto li davanti con Erbini e Cardellino.
La prossima partita sarà domenica prossima alle ore 14:30 contro il Gassino penultimo in classifica, l'importante sarà non sottovalutare l'avversaria e portarsi a casa i 3 punti, che sono fondamentali.
Aggiungi commento
Commenti