Foto Matteo Bianchi
Domani si gioca
Siamo alla vigilia di FC Alessandria - PSG, match che vedrà i Grigi disputare il match in uno stadio Moccagatta a porte chiuse.
Dopo il pareggio contro la Novese della scorsa settimana, una gara che è stato percepita quasi come una sconfitta, tanto che la tifoseria ha esortato la squadra a tirare fuori gli attributi, ci si aspetta una sfida completamente diversa contro il PSG, attualmente in fondo alla classifica e quasi condannato.
I Grigi dovranno fare a meno di Cesaretti, Pellegrini e Muratore per squalifica, e di Erbini, infortunato, mentre molto probabilmente Magnè, pur essendo recuperato, dovrebbe partire dalla panchina.
In porta potrebbe rimanere Menino, mentre non è ancora chiaro se mister Merlo opterà per il 3-5-2 oppure per il 4-4-2.
Il PSG ha vinto solo due volte in questo campionato: contro il Sommariva Perno e contro la Novese (ultima vittoria il 15 dicembre).
Nella gara di andata, però, i torinesi hanno messo in difficoltà la squadra allenata da mister Greco: dopo aver preso il vantaggio nel primo tempo, il PSG è riuscito a pareggiare nel secondo, con Cirio a decidere la partita.
In attacco, attenzione a Jonah Massera egli ospiti, che ha segnato ben otto gol con i verdeblu in questa stagione, mentre Dasopo sarà assente per squalifica.
Nonostante tutto, i tre punti sono assolutamente indispensabili, con la speranza di ottenere anche qualche risultato favorevole negli altri incontri.
La partita sarà visibile sul canale YouTube dell'FC Alessandria.
Aggiungi commento
Commenti