Domani si gioca FC Alessandria - PSG

Pubblicato il 8 marzo 2025 alle ore 11:00

Foto Matteo Bianchi

Domani si gioca

Siamo alla vigilia di FC Alessandria - PSG, match che vedrà i Grigi disputare il match in uno stadio Moccagatta a porte chiuse.

Dopo il pareggio contro la Novese della scorsa settimana, una gara che è stato percepita quasi come una sconfitta, tanto che la tifoseria ha esortato la squadra a tirare fuori gli attributi, ci si aspetta una sfida completamente diversa contro il PSG, attualmente in fondo alla classifica e quasi condannato.

I Grigi dovranno fare a meno di Cesaretti, Pellegrini e Muratore per squalifica, e di Erbini, infortunato, mentre molto probabilmente Magnè, pur essendo recuperato, dovrebbe partire dalla panchina.

In porta potrebbe rimanere Menino, mentre non è ancora chiaro se mister Merlo opterà per il 3-5-2 oppure per il 4-4-2.

Il PSG ha vinto solo due volte in questo campionato: contro il Sommariva Perno e contro la Novese (ultima vittoria il 15 dicembre).

Nella gara di andata, però, i torinesi hanno messo in difficoltà la squadra allenata da mister Greco: dopo aver preso il vantaggio nel primo tempo, il PSG è riuscito a pareggiare nel secondo, con Cirio a decidere la partita.

In attacco, attenzione a Jonah Massera egli ospiti, che ha segnato ben otto gol con i verdeblu in questa stagione, mentre Dasopo sarà assente per squalifica.

Nonostante tutto, i tre punti sono assolutamente indispensabili, con la speranza di ottenere anche qualche risultato favorevole negli altri incontri.

La partita sarà visibile sul canale YouTube dell'FC Alessandria.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.