Le parole di Galasso pre Pro Sesto
Manca poco ad Alessandria Pro Sesto, match d'andata dei Quarti di Finale dei Play-Off.
Ecco le parole di Marco Galasso, centrocampista dei grigi:
Siamo arrivati alla partita più importante finora, come stai e come state vivendo questa settimana?
"La squadra sta bene e io anche, siamo sicuri di poter battere la Pro Sesto. Negli ultimi anni nessuna squadra giovanile dell'Alessandria si era qualificata ai Quarti di Finale e per noi è un onore giocare queste partite, ce lo siamo guadagnati. Dobbiamo esprimere il nostro miglior calcio così da poter passare il turno, questa settimana ci siamo allenati molto bene e siamo pronti alla sfida".
Affronterete un'avversaria che conoscete molto bene, la Pro Sesto. Pensi che conoscerli già sia un vantaggio?
"Si può considerare un vantaggio anche per loro visto che ci conoscono bene, al ritorno in campionato abbiamo dominato nei minuti finali rischiando di vincere (la partita finì 3-3). Bisogna stare attenti perchè è una squadra molto aggressiva e brava nelle ripartenze".
La Pro Sesto ha segnato 97 goal in campionato classificandosi come miglior attacco del girone, l'Alessandria, invece, è stata la squadra che ha subito meno goal di tutte (26). Vedendo questi dati si penserebbe a una partita equilibrata, secondo te sarà così?
"Secondo me sarà una partita equilibrata però noi abbiamo una difesa molto solida e, anche se hanno fatto tanti goal, riusciremo a difenderci bene, per poi giocare con qualità e velocità per segnare qualche goal".
Sarà una partita molto interessante e, dunque, vi invito a recarvi domani alle 11:00 al CentoGrigio per incitare i nostri ragazzi!
Leggi anche: Matteo Debenedetti si racconta: "La nostra stagione sta procedendo al meglio. Mi ispiro a Danilo"
Aggiungi commento
Commenti