Si decide tutto al ritorno
Finisce qua al CentoGrigio, Alessandria Pro Sesto 1-1, che partita dei grigi!
L'Alessandria inizia benissimo la gara, un primo tempo ricco di occasioni, traversa di Boulifi (da cross) e diversi tiri che, però, vengono murati.
Nella prima frazione l'Alessandria non subisce quasi nulla, tranne nei primi minuti con un'azione dalla sinistra degli ospiti che arrivano al tiro, Bosco chiude bene il primo palo ed effettua una super parata!
Nel secondo tempo i grigi iniziano un po' sottotono, nei primi minuti la Pro Sesto guadagna una punizione che poi, Mazzola, realizza perfettamente, tiro imparabile per Bosco.
L'Alessandria é ancora in partita e, solo dopo qualche minuto, si ritrova in area di rigore avversaria e, dopo 3 rimpalli, il pallone arriva a Idahosa che non sbaglia, 1-1.
Negli ultimi 20 minuti l'Alessandria domina e rischia di trovare più volte il goal, l'azione più importante l'ha avuta Sforzini che, con un tiro a pochi metri dalla porta, impiega il portiere che mette in corner.
A fine partita i giocatori grigi sono stati applauditi dai presenti e, successivamente, si sono radunati a centrocampo per, probabilmente, caricarsi in vista del prossimo match!
Il ritorno si giocherà Domenica prossima alle 11:00, i grigi hanno un solo risultato, la vittoria, e se giocano come oggi....
Aggiungi commento
Commenti