Vincenzo D'Aniello: "In questa stagione voglio aiutare la squadra"

Pubblicato il 1 agosto 2024 alle ore 20:00

Conosciamo meglio Vincenzo D'Aniello (sinistra)

Conosciamo meglio d'Aniello

Andiamo a conoscere meglio Vincenzo D'Aniello, punta dell'Under 15.

"Nella mia carriera ho giocato nei pulcini del Dehon a Spinetta Marengo, che é il paese in cui abito, ma poi ho deciso di provare ad ambientarmi nel calcio a 5, ma capì che non era quel che mi interessava, anni dopo trovai l’Asca, ora Alessandria, che per me fu una salvezza, mi sono trovato benissimo e c’é una grandissima intesa con i miei compagni che ormai conosco da più di 2 anni.

Quello che chiedo a me stesso in questa stagione é di poter aiutare la squadra rispettando i miei compagni e il mio nuovo allenatore che ci insegnerà a giocare come una vera squadra, poi i gol arriveranno da soli.

I ruoli in cui posso giocare sono alcuni, posso fare l’esterno offensivo ma l’anno scorso ho giocato come punta e mi sono trovato molto bene.

Il giocatore a cui mi ispiro é Giacomo Raspadori, da tifoso del Napoli, ma il mio idolo é Cristiano Ronaldo data la sua mentalità da vincente anche se nutro rispetto per tutti i calciatori che giocano a questo sport con passione e non solo per i soldi o altro", questo il "racconto" di D'Aniello.

Di seguito tre video di goal segnati dalla punta grigia.

Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!

Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!

Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.