
Conosciamo meglio Vincenzo D'Aniello (sinistra)
Conosciamo meglio d'Aniello
Andiamo a conoscere meglio Vincenzo D'Aniello, punta dell'Under 15.
"Nella mia carriera ho giocato nei pulcini del Dehon a Spinetta Marengo, che é il paese in cui abito, ma poi ho deciso di provare ad ambientarmi nel calcio a 5, ma capì che non era quel che mi interessava, anni dopo trovai l’Asca, ora Alessandria, che per me fu una salvezza, mi sono trovato benissimo e c’é una grandissima intesa con i miei compagni che ormai conosco da più di 2 anni.
Quello che chiedo a me stesso in questa stagione é di poter aiutare la squadra rispettando i miei compagni e il mio nuovo allenatore che ci insegnerà a giocare come una vera squadra, poi i gol arriveranno da soli.
I ruoli in cui posso giocare sono alcuni, posso fare l’esterno offensivo ma l’anno scorso ho giocato come punta e mi sono trovato molto bene.
Il giocatore a cui mi ispiro é Giacomo Raspadori, da tifoso del Napoli, ma il mio idolo é Cristiano Ronaldo data la sua mentalità da vincente anche se nutro rispetto per tutti i calciatori che giocano a questo sport con passione e non solo per i soldi o altro", questo il "racconto" di D'Aniello.
Di seguito tre video di goal segnati dalla punta grigia.
Aggiungi commento
Commenti