
Le parole di D'Aniello
Stamani è iniziata la preparazione per l'Under 15, ecco le parole di Vincenzo D'Aniello:
"Oggi per me é stato il giorno di una svolta, perché non é stato solo l’inizio di una nuova stagione, ma é stato l’inizio di una nuova stagione con il grigio addosso, questa per me è per i miei compagni é una grandissima responsabilità, perché noi come gruppo dobbiamo dimostrare a chi ci guarda che la maglia grigia la meritiamo, diciamo che trovarsi a rappresentare la città da un giorno all’altro é stata per me una cosa splendida che però comporta grandissime responsabilità, dentro e fuori dal campo.
Il nostro obbiettivo quest anno é quello di rimanere nel campionato regionale che faremo per la nostra prima volta, questo sarà sicuramente un campionato difficile, ma proprio per questo gratificante.
Io come giocatore individuale ho l’obbiettivo di dimostrare al nuovo allenatore e a chi mi guarda che merito di essere qui, aiuterò sempre la squadra perché insieme siamo una grande forza.
Con tutti i miei compagni ho una rapporto speciale, ma soprattutto con chi c’era sin da quando sono arrivato, perché con i nuovi arrivati devo ancora legare molto, ma diventeremo una grande gruppo, ancora più grande di quanto lo siamo ora".
Ringrazio D'Aniello per la disponibilità, ricordo che potrete seguire la stagione dell'Under 15 sul sito.
Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"
Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!
Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!
Aggiungi commento
Commenti