FC Alessandria 9-0 Capriatese, le decisioni del Giudice Sportivo. Il Calcio Duomo si ritira

Pubblicato il 19 dicembre 2024 alle ore 16:30

Le decisioni del Giudice Sportivo

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti l'ultima giornata del campionato Juniores Provinciali.

Capriatese e Forza e Coraggio Alessandria: ammenda di 70€ a entrambe le squadre perchè al termine della gara, alcuni giocatori di entrambe le squadre, peraltro non identificati, hanno partecipato ad una mass confrontation peraltro interrotta senza esito per il fattivo intervento dei dirigenti presenti.

Nel comunicato della LND si legge che la seguente sanzione è stata inflitta al giocatore Salvatore Tiseo, ma in realtà il giocatore sanzionato sarebbe Mattia Folino (CAP): Al termine della gara manteneva nei confronti dell'arbitro atteggiamento inutilmente offensivo ed aggressivo.

Inoltre, come ormai era nell'aria da settimana, il Calcio Duomo si è ritirato.

Quella di sabato è stata la terza gara alla quale i Casalesi non si sono presentati, alla società è stata inflitta un'ammenda di 500€.

Tutte le squadre, a causa di questo ritiro, perdono 3 punti ciascuna, insieme ai goal segnati e/o subiti contro il Calcio Duomo. Ovviamente, i goal segnati contro i Casalesi non vengono considerati validi..

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.