Giovanili: l'ultimo weekend calcistico del 2024

Pubblicato il 20 dicembre 2024 alle ore 16:45

Gli impegni di questo weekend

Sta per cominciare l'ultimo weekend calcistico del 2024 per le Giovanili dell'FC Alessandria, andiamo a vedere tutti gli impegni.

UNDER 19: Bisogna chiudere il 2024 in bellezza e da imbattuti, ai Grigi farà visita la Castelnovese terzultima con 7 punti. I bianconeri arrivano dalla vittoria per 4-1 contro il Libarna, la seconda delle due vittorie della stagione, oltre a quella per 2-1 contro la Capriatese che, tra l'altro, è stata l'ultima avversaria dei Grigi. L'FC Alessandria, campione d'inverno, vuole chiudere il mese di dicembre senza aver subito goal, e, ovviamente, con una vittoria per restare a +4 dalla Frugarolese. La partita si giocherà domani alle ore 15:00 al "Cattaneo".

UNDER 17: Dopo la sconfitta per 6-0 contro l'Asti, ai Grigi farà visita il Derthona, 3° in classifica a -3 proprio dai Galletti. L'FC Alessandria, ottava in classifica, è a caccia di riscatto anche se l'avversario è tosto. La partita si giocherà domenica alle ore 10:30 al "Cattaneo".

UNDER 16: Anche l'Under 16 affronterà il Derthona, 3° in classifica e a -3 dall'Asti. Mister Rapetti dovrà, però, fare a meno del capitano Campanelli e di Bocchio, entrambi espulsi nella partita contro l'Acqui. Contro i bianconeri non sarà semplice, anche se i Grigi sono determinati a far bene per portare a casa qualche punto che in chiave classifica sarebbero fondamentali. Il match si giocherà domani alle ore 15:00 al "Centogrigio".

UNDER 15: Trasferta ad Acqui per i Grigi che saranno impegnati in un match fondamentale in chiave classifica. Dopo la brutta sconfitta contro l'SCA Asti, i Grigi sono a caccia di riscatto e contro i bianconeri, che si trovano al decimo posto a -1 dai Grigi, l'obbiettivo sarà solamente uno: vincere. La partita si giocherà domenica alle ore 10:30 al Campo Sportivo Guido Barisone.

UNDER 14: I Grigi, che riposeranno in campionato, affronteranno l'Annonese domani alle ore 14:30 al Campo Sportivo Giovanni Ferrari.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.