FC Alessandria 4-0 Castelnovese, girone d'andata concluso al meglio

Pubblicato il 21 dicembre 2024 alle ore 19:00

Poker alla Castelnovese

Finisce così al "Cattaneo": l'Under 19 prosegue la sua striscia di vittorie battendo la Castelnovese con un netto 4-0.

La partita è stata ampiamente dominata per oltre 80 minuti, fatta eccezione per i primi 10 della ripresa, durante i quali i Grigi hanno concesso qualche occasione agli avversari.

Nel primo tempo, ad aprire le marcature è stato "Bomber" Perez con un tiro apparentemente innocuo, deviato da un difensore, che ha sorpreso il portiere Benzi, distratto nell'aspettarsi che il pallone finisse fuori.

Il raddoppio è arrivato grazie a Ouhsain, oggi in grande forma, che ha finalizzato un perfetto cross.

Nella ripresa, come già accennato, i Grigi hanno avuto un inizio meno brillante, ma ritrovata la concentrazione, anche grazie a qualche cambio, sono arrivati altri due gol in rapida successione: il primo con un’azione solitaria di Kassim, che si conferma tra i migliori, se non il migliore, giocatore del campionato per talento e velocità; il secondo con il rigore trasformato da Molik.

Ottima prestazione da parte di tutti i giocatori scesi in campo, così come del portiere avversario, che ha fatto il possibile per limitare i danni.

Da segnalare anche la direzione arbitrale del Sig. Luca Stoppa, impeccabile per gran parte del match. Forse è mancato un rigore nel primo tempo, ma ha compensato nel secondo assegnandone uno dubbio. A fine partita ha ricevuto i complimenti da entrambe le squadre.

Ora un meritato riposo, o quasi, perché sabato ci sarà un’amichevole di prestigio contro una formazione dei campionati nazionali Juniores!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.