
Foto Matteo Bianchi
Partita speciale per la Juniores
Non solo il derby con quasi tutto esaurito al Cattaneo e un gruppo di ultras sugli spalti, e nemmeno “solo” la vittoria del campionato con giornate di anticipo davanti a centinaia di persone. Ora, per l’Under 19, è tempo di vivere un’altra emozione: scendere in campo in una cornice storica come lo Stadio Giuseppe Moccagatta.
Su quel prato hanno scritto pagine importanti della storia del calcio giocatori del calibro di Gianni Rivera, “Ciccio” Marescalco, Fabio Artico, Andrea Servili e tanti altri. Ora tocca ai ragazzi della Juniores, protagonisti di una stagione straordinaria e ricca di record, dare battaglia proprio lì.
Tutti i presupposti ci sono per un sabato di grande calcio. Si prevede una buona affluenza sugli spalti, complice anche la pausa dei campionati di Promozione e dei tornei giovanili, oltre alla portata del match: un vero big match, che già all’andata aveva regalato emozioni e tensione.
Al momento, l’unico settore aperto sarà la tribuna, con ingresso da Via Bellini (solitamente riservato a stampa e autorità). Il costo del biglietto è di soli 5 euro, da pagare direttamente alla cassa (le biglietterie resteranno chiuse).
Sarà una giornata che difficilmente i ragazzi di mister Maccarini dimenticheranno. Entrare in campo accompagnati dallo storico inno dei Grigi sarà un’emozione unica, ma per renderla ancora più speciale serve anche il supporto di tutti. Bisogna riempire la tribuna, tutti al Moccagatta!
Aggiungi commento
Commenti