Ormai è ufficiale, l'Asca diventa Forza e Coraggio Alessandria. Promozione sì, ma quale girone? E sul Moccagatta...

Pubblicato il 18 luglio 2024 alle ore 21:22

L'Asca cambia nome

Ormai è ufficiale, nasce la Forza e Coraggio Alessandria.

Come riporta RadioGold, infatti, l'ok per l'operazione sarebbe arrivato in giornata dal Comitato Regionale della Lega Dilettanti.

Adesso, entro il 31 Luglio, la società grigia presenterà la manifestazione d'interesse a Palazzo Rosso per giocare il prossimo anno al Moccagatta.

Cosa sappiamo della nuova Alessandria? Partiamo dal mister, confermato Mattia Greco che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Prima Categoria. 

La rosa è composta da: Tommaso Masneri (portiere); Giorgio Chiarlo, Matteo Ottria, Lorenzo Maggi, Danny Magnè, Edoardo Bocchi (difensori); Lorenzo Cirio, Filippo Armano, Kevin Vinces (centrocampisti); Giacomo Dellaferrera, Eno Sheqi, Gabriele Botto, Andrea Massaro, Simone Battistella, Davide Bennardo, Luca Rizzi, Omar Ravera (attaccanti).

Sicuramente ci saranno degli altri acquisti e delle vendite anche perchè, ovviamente, l'obbiettivo sarà la promozione.

In quale girone di Promozione parteciperà l'Alessandria? Sicuramente non in quello del Casale per problemi di ordine pubblico, i grigi potrebbero partecipare nel girone di Novese, Gaviese e Arquatese (tra le altre).

Tra l'altro nella nuova Alessandria rincontreremo una vecchia conoscenza, si tratta di Mauro Rizzi che dal 1° Luglio si occupa del settore giovanile della squadra (Rizzi per diversi mesi aveva lavorato nei grigi come responsabile dell'attività di base nell'ultima stagione).

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.