Andrea Cesaretti è un nuovo giocatore dell'FC Alessandria

Pubblicato il 29 novembre 2024 alle ore 19:01

Cesaretti è un nuovo giocatore dell'FC Alessandria

È ufficiale: Andrea Cesaretti è un nuovo giocatore dell'FC Alessandria!

Difensore centrale, nato il 4 agosto 2002 a Lucca, Cesaretti arriva dal Fossano, dove ha trascorso due stagioni sotto la guida di mister Merlo.

Nel corso della sua carriera, Cesaretti ha militato nelle giovanili di Livorno ed Empoli, prima di approdare in Serie D al Follonica Gavorrano nella stagione 2021/22. Dopo alcuni mesi, è stato ceduto in prestito, sempre in Serie D, all'Aglianese.

La stagione 2022/23 lo ha visto protagonista con la maglia della Sangiovannese, ancora in Serie D, prima del passaggio al Fossano in Eccellenza. Qui ha contribuito alla promozione della squadra, lavorando al fianco di mister Merlo e del vice Ammirata.

In questa stagione, Cesaretti ha collezionato 4 presenze in Serie D, trovando meno spazio. Oltre al ruolo di difensore centrale, è un giocatore duttile, capace di ricoprire anche le posizioni di terzino destro e sinistro.

Andrea Cesaretti è già a disposizione di mister Merlo per l'allenamento odierno e sarà convocabile per la gara di domenica contro lo Spartak San Damiano!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.