Gillardo si racconta
Il protagonista del racconto di oggi è Gillardo, difensore dell'Under 13 che è stato diverse volte convocato nell'Under 14 (come, per esempio, nel Memorial Maffeis).
Vi ricordo che potete recuperare gli altri racconti digitando "racconto" o "racconti" nella barra di ricerca.
Ecco il suo racconto:
"Ho iniziato a giocare a calcio all'età di 4 anni all’Acqui, poi dopo 5 anni sono andato all’Asti dove ho trascorso 2 anni per poi andare all’Alessandria. Giocare all’Alessandria è sicuramente bello e mi piace, il mio ruolo di questo anno è stato il difensore ma nell’ultimo torneo mi sono ritrovato a giocare da attaccante centrale.
Le mie caratteristiche migliori sono la tecnica e il fisico, mi ispiro a Cristiano Ronaldo perché è una persona che è riuscita a dimostrare che il duro lavoro batte il talento, però mi piace molto anche Çalhanoğlu.
In campo, la mia motivazione per dare il massimo, è la mia famiglia oltre che a me stesso.
Di sicuro la partita che mi è rimasta nel cuore è stata quella contro il Monza, al torneo di Acqui, in cui siamo passati subito sul 2-0 e poi loro, per degli errori arbitrali, l’hanno rimontata.
Per me la mia stagione è stata bella ma anche difficile, per alcuni problemi fisici, invece secondo me la squadra ha fatto un anno perfetto.
Aggiungi commento
Commenti